Trends & marketing. La finestra Finstral premiata a Klimahouse 2015 nella categoria Architettura d’Interni.

Sono stati annunciati i nomi delle aziende vincitrici delle edizioni 2015 del Klimahouse Trend per l’innovazione tecnologica dei prodotti.

Il vincitore è stato il Twin Line Cristal, smaltato e temprato e applicato dell’interno. Valori top per la trasmittanza termica e con una tenda in vetrocamera.

Finstral è stata premiata per il comfort e l’architettura degli interni. I buoni prodotti, per avere successo, devono essere anche supportati da una efficace campagna di marketing. E’ questa la filosofia del premio ideato da Fiera Bolzano volto a premiare le aziende espositrici di Klimahouse capaci di valorizzare la qualità dei propri prodotti, presentandoli al pubblico in modo chiaro e creativo coerentemente con la tematica della manifestazione dedicata alla riqualificazione e all’efficienza energetica in edilizia.

Grande soddisfazione in casa Finstral, per un anno che si annuncia di rilancio del comparto edile, soprattutto nel campo delle riqualificazioni.

The following two tabs change content below.
Gianluca Orrù è scrittore, giornalista, produttore televisivo. Presidente di Tekla Television, fondata nel 2008, è alla quotidiana ricerca di belle storie da raccontare. Si appassiona di qualsiasi cosa abbia un minimo contenuto tecnologico, artistico, enogastronomico. Tifa per il Made in Italy e gli piacciono le cose difficili.

Commenti dalla Rete

Pin It on Pinterest