No tattoo, no party. Al via oggi l’ottava edizione di Torino Tattoo Italian Artists Convention. – Passano gli anni, ma l’appuntamento rimane fisso: i migliori tatuatori d’Italia si riuniscono ogni anno a Torino in occasione della Tattoo Italian Artists Convention.

Giunta ormai all’ottava edizione, sembra che il successo della convention non intenda ridursi. Saranno oltre 340 i tatuatori italiani ed internazionali che, a partire da oggi 15 settembre fino a domenica 17, si daranno appuntamento al Palavela (via Ventimiglia 145) insieme ai più importanti operatori e fornitori del settore.

Oltre 10mila ingressi registrati nel corso dell’edizione 2016 dimostrano l’importanza e l’eco della manifestazione. Appassionati e curiosi non troveranno solo tatuatori e tatuatrici (da segnalare il movimento delle tattoo artist “rosa”, sempre più presenti e sempre più richieste) di consolidata fama ad attenderli, ma anche tanti show ed esibizioni organizzate nei palchi all’interno ed all’esterno del Palavela.

Un’occasione unica per entrare a contatto con il mondo del tatuaggio, scoprirne i segreti e le ultime tendenze. Un mondo affascinante a metà strada tra arte e moda. Uno spettacolo, una festa dedicati ad un vasto e numeroso pubblico. Vi attende un fine settimana unico e divertente!

Pagina FB ufficiale: www.facebook.com/ItalianTattooArtists/

Commenti dalla Rete

Pin It on Pinterest