Fuorisalone 2017 Simone Micheli incontra IVM

In concomitanza con il Salone Internazionale del Mobile, dal 4 al 9 aprile si terranno a Milano la Design Week 2017 e il Fuorisalone 2017. Per l’occasione il celebre architetto Simone Micheli, all’interno del blocco @Din – Design In, nella strategica location di via Massimiano 6 / via Sbodio 9 a Lambrate, ha concepito Heart’s Serviced Apartments for Art – Business – Mountain – Sea, quattro modelli di serviced apartments per quattro diverse destinazioni.

Questi appartamenti sono concepiti da Simone Micheli come spazi confortevoli e accoglienti, luoghi tecnologici ed interattivi.

I serviced apartments si sviluppano con l’intenzione di porgere soluzioni smart ai problemi che quotidianamente potrebbero affliggere il viaggiatore.

Ecco un’anticipazione dell’intervista che spiega il concept del progetto

IVM allestisce il business apartments di Simone Micheli che presenterà la sua interpretazione dello spazio ufficio. Sono quattro gli elementi d’arredo di questo progetto: la scrivania con cassettiera, il mobile tv, il mobile contenitore e il mobile con appenderia, arredi dalla forte identità e dal design minimal caratterizzati dal colore bianco, dagli angoli arrotondati, dall’effetto lucido e dai preziosi contrasti dell’acciaio e dell’alluminio. Simone Micheli ha voluto dare proprio questa forma al concept – anche tecnologico – di “business apartement”, per espiare le sue idee rivoluzionarie sui futuri scenari che caratterizzeranno il mondo dell’ospitalità nell’ambito del business.

La serata inaugurale sarà mercoledì 5 aprile 2017 dalle 19:00 fino alle ore 24:00

 

The following two tabs change content below.
Gianluca Orrù è scrittore, giornalista, produttore televisivo. Presidente di Tekla Television, fondata nel 2008, è alla quotidiana ricerca di belle storie da raccontare. Si appassiona di qualsiasi cosa abbia un minimo contenuto tecnologico, artistico, enogastronomico. Tifa per il Made in Italy e gli piacciono le cose difficili.

Commenti dalla Rete

Pin It on Pinterest