La settima edizione del Made Expo conferma le sensazioni di questo inizio primavera. Magari la crisi non è ancora alle spalle, ma i numeri della più grande fiera dell’edilizia italiana confermano l’ottimismo delle imprese.

 

Oltre 208mila visitatori hanno avuto l’occasione di incontrare le 1.450 aziende, tutto il mondo dell’edilizia, che dal 18 al 21 marzo si sono ritrovate tra i padiglioni di Rho Fieramilano

Tante le industrie che hanno proposto prodotti e soluzioni innovative, come Roofingreen e i suoi tappeti di erba sintetica che fanno risparmiare energia ad Acustica Sistemi, che realizza pannelli fonoisolanti e fonoassorbenti utilizzando tessuti riciclati.

La strada dell’innovazione e del risparmio energetico è anche la strada di un gigante del settore come Finstral, che in un mercato in cambiamento, valuta nuove tecnologie e materiali, per non dimenticare Dierre, leader mondiale nella produzione di porte blindate, che si rilancia attraverso una pervasiva campagna di comunicazione e informazione.

The following two tabs change content below.
Gianluca Orrù è scrittore, giornalista, produttore televisivo. Presidente di Tekla Television, fondata nel 2008, è alla quotidiana ricerca di belle storie da raccontare. Si appassiona di qualsiasi cosa abbia un minimo contenuto tecnologico, artistico, enogastronomico. Tifa per il Made in Italy e gli piacciono le cose difficili.

Commenti dalla Rete

Pin It on Pinterest