Centrometal presenta ai suoi clienti le novità dell’anno: “On the Road” – centrometal 4 Mercoledì 14 ottobre 2015 si è tenuto presso l’Audi Zentrum di Alba il primo incontro informativo di On the Road, una serie di meeting itineranti organizzati da Centrometal, l’azienda di Marene leader nella produzione di sistemi di copertura e rivestimenti di facciata.


On the Road è l’occasione per presentare ai clienti coperturisti di Centrometal il nuovo logo dell’azienda, il nuovo catalogo generale dall’impronta moderna che si veste di colori allegri, sgargianti e “metallizzati” e i due nuovi prodotti top di gamma: Plus 28 e Top 28, i pannelli coibentati capaci di garantire performance di alto livello.

Perché si è deciso di ambientare questa serie di eventi promozionali proprio in un autoconcessionario? “Abbiamo voluto creare una liaison tra il marchio Audi e Centrometal per un motivo ben preciso – spiega Massimiliano Fadinsi tratta di un punto di riferimento cittadino, infatti ogni evento sarà ospitato da un concessionario, in più il metallo è l’elemento in comune tra l’auto e i nostri prodotti”.

NOVITÀ è stata la parola d’ordine della serata e NOVITÀ sarà l’obiettivo che si propone Centrometal per quest’anno.

Commenti dalla Rete

Pin It on Pinterest