La finestra curvata, bella e semplice da realizzare, si produce grazie a macchine curvatrici che piegano a freddo profili in alluminio e pvc. Una tecnologia Italiana che porta il marchio Tauringroup.

Tauring Group è tra i leader mondiali nel settore della curvatura profilati, rafforzatosi attraverso l’unione dei marchi SAF Curvatrici e Tauring, produttori storici ed affermati di macchine curvatubi e curvaprofilati.

Il gruppo costruisce macchine curvaprofilati ad alto contenuto tecnologico, il cui elevato grado di affidabilità, precisione e semplicità d’utilizzo permettono al cliente di ottenere il massimo ritorno in termini qualitativi a costi contenuti.

L’ampia gamma di prodotti, unitamente ad una rete di vendita ed assistenza capillari, permettono inoltre di venire incontro alle più svariate esigenze tecniche e commerciali in termini di curvatura.

Tauringroup riunisce oggi storici marchi del settore della deformazione: Pedrazzoli-IBP e Tauring e Saf.

 

La scelta strategica di integrare Pedrazzoli-IBP, marchi riconosciuti nella curvatura, sagomatura e taglio di tubi e profili all’interno del Tauringroup, leader nella costruzione di macchine curvatrici, ha consentito alle due aziende di allargare il proprio campo d’azione, ampliando e differenziando la propria gamma.

Oggi, quindi, il gruppo costruisce macchine curvaprofilati ad alto contenuto tecnologico, il cui elevato grado di affidabilità, precisione e semplicità d’utilizzo permette al cliente di ottenere il massimo ritorno in termini qualitativi a costi contenuti, e le migliori soluzioni nella lavorazione del tubo e del profilo metallico, garantendo affidabilità ed esperienza dalla fase di prevendita, fino al servizio di assistenza.

Le curve sono nel DNA di questo gruppo, che attraverso un miglioramento continuo dei propri uomini, processi e prodotti punta a consolidare la posizione di leader tecnologico che gli ha permesso di diventare sinonimo di garanzia e qualità a livello mondiale.

Tauringroup sarà presente al Made Expo 2017 per stare vicino ai produttori di finestre e di profii, per metterli nella condizione di offrire a clienti e architetti tutte le variabili possibili all’alfabeto della progettazione.

 

Potete visitare lo stand di TauringGroup al Made Expo 2017 seguendo questo percorso 03 – M25 N24

The following two tabs change content below.
Gianluca Orrù è scrittore, giornalista, produttore televisivo. Presidente di Tekla Television, fondata nel 2008, è alla quotidiana ricerca di belle storie da raccontare. Si appassiona di qualsiasi cosa abbia un minimo contenuto tecnologico, artistico, enogastronomico. Tifa per il Made in Italy e gli piacciono le cose difficili.

Commenti dalla Rete

Pin It on Pinterest